SEMPRE PIU' IN ALTO!
TENNIS FINALS - Eccellente Sinner, nulla da fare per Ruud (travolto), domani finale contro Fritz!
Simo Chiarion |
Parte bene Jannik Sinner nella semifinale delle Finals contro Casper Ruud (n.7 del ranking), subito in forma, subito pimpante, alla grande infila il break. Un tennis d'altissimo livello. Il numero uno al mondo dimostra la sua superiorità e chiude il primo set 61, con un'ulteriore affermazione della sua forza.
Nel secondo set il norvegese prova a rimanere aggrappato alla partita ma sul 2 a 2 arriva il break (decisivo) dell'italiano. Vola Sinner, stafillante, sempre più in alto! Numeri d'alta scuola e chiude il match 61 62 vincendo nettamente in due set, quattro vittorie su quattro in queste Finals senza perdere un set. Percentuali di successo nel 2024 mostruose! Rasenta la perfezione.
Domani in finale alle 18:00 se la vedrà contro Tylor Fritz, numero 5 al mondo, che, un po' a sorpresa, ha sconfitto il n.2 Sascha Zverev in tre set. Nella sfida del girone, così come nella finale degli US Open, vittoria (anche netta) del nostro Jannik, ma... bisogna tenere la tensione alta e giocare sempre a grande livello, l'obiettivo è vincere, per la prima volta per l'Italia, le ATP FINALS!
Nella nostra photogallery: Sinner stasera a Torino, domani giocherà la finale da favorito, lo scorso anno da outsider la perse con Djokovic.
CALCIOCAFE.IT TUTTI GLI SPORT E LA TV
(16 novembre 2024)
->CANALE YOUTUBE (SPORTTVISSIMO ogni lunedì alle 20.40!)
->CANALE YOUTUBE (SPORTTVISSIMO ogni lunedì alle 20.40!)
->FACEBOOK con Magazine e le puntate di Radio Pillole Sprint!
->INSTAGRAM con Magazine e le puntate di Radio Pillole Sprint!
->FACEBOOK con Anticipazioni trasmissione e Highlights!
->INSTAGRAM con Anticipazioni trasmissione e Highlights!
|