
MISCHIA EUROPEA
CALCIO SERIE A - Fiorentina-Atalanta 1-0, decide Kean.
Simo Chiarion
Le vittorie di ieri di Bologna e Juve e quella anche della Roma, spingono sia la Fiorentina che l'Atalanta a dover far punti per i rispettivi obiettivi (zona Champions per i bergamaschi e ingresso nelle competizioni europee per i Viola). Nel primo tempo la Dea gioca, entra spesso nell'area avversaria ma non è mai seriamente pericolosa, manca di cattiveria. Kean, a pochi istanti dall'intervallo, approfitta di un errore da matita rossa di Hien, e si invola per l'1-0. Nella ripresa Gasp (squalificato, in panchina c'è Gritti) cambia tutto il tridente ma è Carnesecchi a tenere a galla la Dea. Risultato non cambia. 1-0, migliore in campo Fagioli, degna di nota anche la prestazione di Dodò. L'Atalanta, dalle ambizioni scudetto, ora rischia di scivolare fuori dalla zona Champions, risucchiata dalle altre. La Viola avanza nello scacchiere per l'Europa.
Ad ora di pranzo il Cagliari ha disintegrato ogni speranza di rimanere in Serie A del Monza: 3-0, tutti gol nella ripresa, per un sensibile passo avanti dei sardi verso la salvezza, complice anche la sconfitta di ieri del Lecce ed il pari dell'Empoli.
Ne parleremo anche domani a SportTVisSimo su Youtube TGSTVCH ed anche su www.calciocafe.it come ogni lunedì dalle 20:40 live.
Nella nostra gallery: Kean oggi al Franchi.
CALCIOCAFE.IT TUTTI GLI SPORT E LA TV
(30 marzo 2025)
->Tutti Gli Sport e la TV CHannel (il nostro Canale con SportTVisSimo in diretta e Radio Pillole Sprint)
->Facebook Calciocafe.it Tutti gli sport e la TV (Magazine)
->Instagram Calciocafe.it Tutti gli sport e la TV (Magazine)
->Facebook SportTVisSimo (Anticipazioni e Highlights)
->Instagram SportTVisSimo (Anticipazioni e Highlights)