7 ANNI SENZA FABRIZIO FRIZZI
TV IL RICORDO - Sempre con noi.

Simo Chiarion
Trovare le parole per ricordare il meraviglioso ed unico FABRIZIO FRIZZI, affidarsi a tanti articoli che ho scritto su di lui e rivedere, di colpo, che le parole sono sempre attuali, anche se son passati 7 anni da quel maledetto 26 marzo 2018.
Di solito, quando si ricorda un personaggio famoso, si va a vedere la sua carriera, si narrano le sue gesta ma con FABRIZIO FRIZZI non serve. Noi tutti lo abbiamo nel cuore per la sua dolcezza, la sua umanità ed il suo sorriso.
Ci manca e continuerà a mancare perché ci faceva sentire a casa ogni volta che lo vedevamo dentro quella scatola che chiamiamo televisore.
Frizzi non ha mai detto una cosa sgarbata, mai alzato i toni, sempre pronto a sdrammatizzare. Lo ricordiamo a Scommettiamo Che... o a L'Eredità (suoi cavalli di battaglia), ma anche in altre occasioni che non tutti citano, come quando ha cantato con Gli Elii in un minuto La terra dei cachi nella sua edizione di Domenica In o quando ha condotto Atlantam-tam per le Olimpiadi.
Innumerevoli le trasmissioni del buon Fabrizio in Rai, tanto che è l'unico, assieme a Baudo, ad aver condotto così tanti programmi.
Se n'è andato quel maledetto 26 marzo di 7 anni fa. Abbiamo pianto tutti. Ci siamo stretti tutti. Non l'ha dimenticato nessuno.
Caro Fabrizio ci hai lasciato veramente troppo presto.

Nella nostra gallery: Fabrizio Frizzi durante una delle sue ultime apparizioni.
CALCIOCAFE.IT TUTTI GLI SPORT E LA TV
(26 marzo 2025)

->Tutti Gli Sport e la TV CHannel (il nostro Canale con SportTVisSimo in diretta e Radio Pillole Sprint)

->Facebook Calciocafe.it Tutti gli sport e la TV (Magazine e Radio Pillole Sprint)

->Instagram Calciocafe.it Tutti gli sport e la TV (Magazine e Radio Pillole Sprint)

->Facebook SportTVisSimo (Anticipazioni e Highlights)

->Instagram SportTVisSimo (Anticipazioni e Highlights)